L'on. Amata: Siamo certi che la loro esperienza personale, professionale e politica potrà essere molto utile per il percorso politico a Messina
L´ex Asssessore Giuseppe Scattareggia e Helga Corrao aderiscono a Fratelli d’Italia

“Siamo certi che la loro esperienza personale, professionale e politica potrà essere molto utile per il percorso politico a Messina del nostro partito che sta vivendo una fase straordinaria a livello di potenzialità di consensi. E’ evidente – aggiunge Amata – che, grazie alla linea della nostra presidente e al lavoro dei rappresentanti nell’Isola, Fratelli d’Italia diventa un movimento che attrae ogni giorno sempre più”, afferma Elvira Amata, capogruppo di Fratelli d’Italia in Assemblea regionale siciliana. Scattareggia, imprenditore dello spettacolo e della comunicazione, esperto di marketing e presidente dell’Associazione politica culturale e centro studi “Autonomie Popolari”, è stato assessore allo sport, spettacolo, antichi mestieri e tradizioni popolari, politiche giovanili, rapporti con teatri ed associazioni musicali, tempo libero della Città metropolitana di Messina dal 2018 al 2020.
Helga Corrao, docente di Lettere, pedagogista e direttrice artistica, è presidente dell’Associazione di volontariato sociale "Sagittario-InformadonnaMessina".
Nella foto: Elvira Amata-Helga Corrao
giovedì 8 aprile 2021
