il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita e onesta

La nomina del coordinatore regionale Gianfranco Miccichè. Le congratulazioni degli onorevoli Calderone e Siracusano

Bernadette Grasso nuova coordinatrice provinciale di Forza Italia

Stampa
Il coordinatore regionale di Forza Italia Gianfranco Miccichè ha nominato Bernadette Grasso nuova coordinatrice provinciale di Messina
L’assessore alle autonomie locali e della funzione pubblica potrebbe lasciare l’incarico di governo, in occasione dell’imminente rimpasto annunciato dal presidente Musumeci.
 Gianfranco Miccichè si è immediatamente congratulato con la Grasso per l’importante ruolo assunto all’interno del partito:
 “Un incarico autorevole e di prestigio assegnato per le notevoli doti politiche e amministrative che ha saputo sviluppare nel corso degli anni, segno che avevamo visto giusto nello sceglierla per il delicato compito governativo che ha portato avanti in maniera impeccabile. Lo dimostrano le innumerevoli attestazioni di stima ed elogio espresse da sindaci e amministratori del messinese, grati per il lavoro da lei profuso”. “Queste manifestazioni confermano che, con lungimiranza, non ci eravamo sbagliati, anzi è da qui che dobbiamo ripartire, perché Grasso continua ad essere un punto di forza del partito in Sicilia, una risorsa. A lei va infatti riconosciuto l’importante contributo offerto alla coalizione nelle ultime competizioni elettorali. Grazie alla sua capacità di mediazione, riconosciuta sia dai partiti del centrodestra che dai buoni rapporti con le forze di opposizione, è stata determinante per il grande risultato ottenuto nel messinese, specie a Barcellona e Milazzo. A Bernadette, cui mi lega una profonda stima e amicizia, porgo le mie felicitazioni per il nuovo incarico”
 Le note di stima pervenute dagli onorevoli Calderone e Siracusano: 
Il capogruppo di Forza Italia al Parlamento siciliano, on. Tommaso Calderone: "Con la nomina di Bernardette Grasso come nuova coordinatrice di Forza Italia per la provincia di Messina, il partito ha fatto una scelta che apprezzo e condivido. Sono certo che saprà svolgere al meglio il nuovo e delicato compito che le è stato affidato. Le auguro pertanto buon lavoro, affinché la provincia messinese sia sempre più protagonista nel panorama politico siciliano".
 Matilde Siracusano, deputata messinese di Forza Italia: “Congratulazioni a Bernadette Grasso, nominata neo coordinatrice di Forza Italia per la provincia di Messina dal nostro segretario regionale Gianfranco Micciché. Grasso è una donna di grande qualità, con una solida esperienza politica, e sono certa che darà un importante contributo per far ripartire la nostra provincia e per radicare sempre più il partito sul territorio. Una sfida entusiasmante che Bernadette saprà affrontare con la determinazione di sempre. Auguri e buon lavoro”.
martedì 29 dicembre 2020


    Vai a pagina
    segui il meteo