il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita e onesta

I deputati regionali della Lega Sicilia per Salvini Premier:una garanzia per tutti i siciliani e per il nostro patrimonio storico e culturale. Gli auguri di FdI

Alberto Samonā (Lega) alla guida dell’Assessorato Regionale ai Beni Culturali

Stampa
Palermo, sarà Alberto Samonà a guidare l’Assessorato Regionale ai Beni Culturali. Sulla nomina concordata con il Presidente Musumeci e i vertici di partito, arriva il commento dei deputati regionali all’Ars della Lega Sicilia per Salvini Premier.“Il Direttore Samonà è un nome che rassicura anche i più accaniti dubbiosi sulle intenzioni della Lega in Sicilia. Grande giornalista e uomo di cultura che abbiamo avuto modo di apprezzare nel suo impegno nella gestione culturale della Fondazione di Villa Piccolo e come capo di dipartimento cultura della Lega in Sicilia. Alberto Samonà si è contraddistinto per il suo impegno nella promozione del territorio e della cultura siciliana e il suo curriculum è già una garanzia per tutti i siciliani e per il nostro patrimonio storico e culturale. A lui, a nome di tutto il gruppo della deputazione regionale della Lega, va il nostro augurio di buon lavoro.
Così i deputati regionali della Lega Sicilia per Salvini Premier.
Il Gruppo Parlamentare di Fratelli d’Italia all’ARS 
“Auguri di buon lavoro al nuovo assessore Alberto Samoná, la cui competenza in materia di identità siciliana è raccontata da un curriculum personale e familiare noto.Alle tante polemiche di questi giorni il Governo regionale ha già risposto con fatti concreti. E la nomina dell’assessore arriva nel giorno in cui si dà la notizia della creazione di un Piano per i poli museali siciliani. I Beni Culturali rappresentano un valore inestimabile di cui questa maggioranza ha piena consapevolezza.Siamo certi che Samonà saprà svolgere il delicato e importantissimo compito che gli è stato conferito, con abnegazione e la serietà che gli sono propri”, così il Gruppo Parlamentare di Fratelli d’Italia all’ARS (il capogruppo On. Elvira Amata e gli Onorevoli Rossana Cannata, Gaetano Galvagno e Totò Lentini).
domenica 17 maggio 2020


    Vai a pagina
    segui il meteo