il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita e onesta

CONTROLLO STRADE

VIGILI URBANI IN AZIONE

Stampa
I falchi della Municipale coordinati dall'Isp. Capo Mimmo Mento non si fermano più.
Anche oggi tolleranza zero per gli automobilisti indisciplinati soprattutto verso coloro che senza averne titolo e scrupolo alcuno sottraggono i posteggi riservati ai portatori di handicap. 
Le disposizioni impartite dall'assessore Dafne Musolino, da sempre vicina a tutte le persone "speciali", sono state chiare ed inequivocabili.
E' ora che i Cittadini inizino a rispettare le regole e soprattutto le persone meno fortunate che nella quotidianità vanno a scontrarsi con la dura realtà. L'invito rivolto agli amanti del rispetto delle regole e del bene comune è quello di segnalare abusi e soprusi soprattutto nei confronti delle categorie protette. 
Oggi l'ennesima segnalazione ricevuta dalla centrale operativa al numero telefonico 090771000 da parte di una portatrice di handicap impossibilitata a deambulare costretta a strascinarsi per decine di metri in quanto lo stallo riservato ai portatori di handicap era puntualmente occupato da gente senza cuore. Dunque partiti subito i controlli sono fioccate le numerose sanzioni di euro 87 e 2 punti di patente per le infrazioni al codice della strada inerenti art. 158 occupazione abusiva di stallo per disabili.
Auto prelevate dal carro attrezzi e portate in depositeria dove ci vorranno ulteriori euro 100 (minimo) per poter recuperare l'autovettura.
La città è avvisata, le regole vanno rispettare "senza se e senza ma".
martedì 30 marzo 2021

REDAZIONE

    Vai a pagina
    segui il meteo