il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita e onesta

L’impianto natatorio, gestito dalla Power Team del presidente Alessandro Accolla, è aperto dall’8 giugno e presto inizieranno le lezioni di yoga e canoa.

Al via le attività della piscina “Vittorio Magazzù di Fiumara Guardia

Stampa
L’impianto natatorio, gestito dalla Power Team del presidente Alessandro Accolla, è aperto dall’8 giugno e presto inizieranno le lezioni di yoga e canoa. Si susseguono, intanto, gli allenamenti del settore agonistico, che riguardano nuoto e pallanuoto. Le attività alla piscina “Vittorio Magazzù sono in continua evoluzione. L’impianto natatorio cittadino, gestito dalla Power Team del presidente Alessandro Accolla, è aperto dall’8 giugno e, dopo la prima settimana dedicata alle iscrizioni, ha dato il via ai corsi di: acqua-fitness, acqua-crossfit, potenziamento nuoto, nuoto, nuoto neo-natale, acquagol e pallanuoto. Il ricco programma prevedeva già il nuoto assistito, mentre presto inizieranno le lezioni di yoga e canoa. Si susseguono, intanto, gli allenamenti del settore agonistico della Power Team, che riguardano nuoto e pallanuoto. “Gli atleti si sono tuffati in piscina con grande entusiasmo – dichiara il responsabile piano vasca Enrico Giacoppo– i nuotatori stanno svolgendo le sedute coordinate dai tecnici Luca Bombaci e Gabriele Grifò. Analogo discorso per i più piccoli della Propaganda, seguiti da Roberto Stracuzzi. Si parla della possibilità di tornare a gareggiare ad agosto, ma questa è una decisione che va ben ponderata, valutando i pro ed i contro. Negli occhi di tutti traspare la voglia di divertirsi e vivere spensierati dopo il lungo e pesante periodo del lockdown”. Per quanto riguarda la pallanuoto? “La risposta della squadra di Promozione e dei giovani è stata molto positiva. La pallanuoto Power Team è una novità di questa stagione e nei ragazzi si percepisce un forte desiderio di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo per farsi trovare pronti quando inizieranno i campionati FIN. I grandi guidati da Maurizio Blandino hanno confermato la loro passione. Sia per il nuoto che per la pallanuoto cercheremo di incrementare ulteriormente i numeri del vivaio. Abbiamo - conclude Giacoppo - diverse iniziative in cantiere, che presenteremo nelle prossime settimane. Uno degli obiettivi è regalare ai fruitori della piscina“Vittorio Magazzù”una piacevole e rilassante estate, che permetta di mettersi alle spalle il ricordo della travagliata primavera”. 
 Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 389-6107190 o visitare la pagina facebook Power Team Messina. (Ufficio Stampa 348-6181941)
lunedì 15 giugno 2020


    Vai a pagina
    segui il meteo