il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita e onesta

Evento nato dal desiderio dell’artista Antonella Gargano, di mostrare i suoi stati d’animo, impressi sulle tele, durante i difficili mesi di lockdown

“Lockdown a colori” mostra di opere realizzate durante il lockdown

Stampa
“Lockdown a colori” è un evento nato dal desiderio dell’artista Antonella Gargano, di mostrare i suoi stati d’animo, impressi sulle tele, durante i difficili mesi di lockdown con lo scopo di dare un messaggio di forza e speranza in questo momento in cui si intravede il fantasma del virus. La mostra che avrà luogo domani 18 ottobre alle 10,30 al salotto Fellini a piazza Duomo, vedrà la partecipazione di altri artisti messinesi che esporranno le opere realizzate durante i mesi di marzo e aprile, tra questi: Carmen Crisafulli, Nino Privitera, Piero Lucca, Giovanni Albano, Olivia Muzzopappa, Agata Pandolfino, Maurizio Scarcella, Paolo Piccione, Valentino Macrì, Antonella Casta e l ’artista messinese Linda Schipani con la videoarte. Hanno dato il proprio contributo Angelica Nuccio per la coordinazione artistica e Carmelo Picciotto per la location. 
Introdurrà e modererà l’evento, la giornalista Letizia Lucca che proporrà un video con un testo scritto da lei durante il lockdown e interpretato da “I Fikissimi”. 
Verrà garantita l’osservanza delle norme in tema di contenimento della pandemia da Covid-19.
domenica 18 ottobre 2020


    Vai a pagina
    segui il meteo