il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

Nessuna meschina richiesta di assessorato

Carmelo Lo Monte (Lega) chiarisce i motivi del definitivo supporto elettorale a Dino Bramanti

Stampa
La Lega, attraverso il leader messinese on. Carmelo Lo Monte, chiarisce i motivi del definitivo supporto elettorale  a Dino Bramanti intende chiarire alcuni punti circa il definitivo supporto elettorale espresso a favore del candidato sindaco del centrodestra, il prof. Dino Bramanti.
 In particolare, il partito vuole sottolineare come la richiesta che gli assessori indicati si sottoponessero al confronto elettorale, non presupponeva alcuna meschina richiesta di nessun assessorato.
 Il sottoscritto non mette in discussione la storia professionale dell’architetto Pino Falzea e del professore, Carlo Mazzù, ritenendole figure di alto profilo. Così sarà sicuramente anche per la dott.ssa Rosaria Maira e per il dott. Mario Ceraolo, che non ho il piacere di conoscere.
Pertanto ribadiamo la nostra vicinanza e il nostro sostegno al professor Bramanti.
 Nei prossimi giorni sarà indetta una conferenza stampa in cui chiariremo i principi fondanti della impostazione politica, principi a cui noi non rinunceremo mai e che hanno un solo scopo: quello di far ritornare la buona politica a Messina.
giovedì 17 maggio 2018


    Vai a pagina
    segui il meteo
    sab 26
    20°-16°
    dom 27
    22°-16°
    lun 28
    21°-17°
    mar 29
    22°-18°
    mer 30
    21°-16°