il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

Emozioni nell’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Industriale di via Ugo Bass

Gli studenti della V^ A Elettricisti Verona - Trento s´incontrano, dopo mezzo secolo

Stampa
Dopo 50 anni del diploma si sono rivisti gli alunni della V^ A Elettricisti nell’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Industriale “ Verona Trento” di via Ugo Bassi. 
Un momento emozionante che ha visto raccolti ex-alunni e compagni di classe provenienti da Torino, Milano, Genova, Verona, Roma, Rieti, Reggio Calabria e…. Messina nel luogo dove hanno conseguito il diploma e successivamente intrapreso ognuno una strada differente. 
La vita ci porta a dividerci e rincontrandosi non si può non far trapelare emozioni e sentimenti di fraterna amicizia mai tramontati.  
Un grazie ai docenti dell’Istituto ed in modo particolare alla Preside Simonetta Di Prima ed alla Prof. Eliana Bottari che ci ha in questi mesi seguito nell’organizzazione. La riunione si è conclusa con la realizzazione di un bel filmato da parte di Gino Riccobeneche alla fine ha sintetizzato: “Abbi cura dei tuoi ricordi perché non potrai viverli di nuovo; sappi che il passato ti ha insegnato a vivere il futuro” 
Nella foto in prima fila da sinistra verso destra: La Porta Saverio, Palella Carmelo, Prof.ssa Eliana Bottari delegata della Preside Simonetta Di Prima, Sabato Filippo, Esiliato Antonino, Cilla Gaetano, Caragliano Filippo, Giannetto Salvatore, Gatto Alessandro, Alibrandi Giuseppe, Riccobene Gioacchino.  
In seconda fila da sinistra verso destra: Passalacqua Antonino, Crisafulli Carmelo, Prof. Carlo Bassetti nostro professore di educazione fisica, Pane Aldo, Calarco Sebastiano, Perna Enzo, Ricciardi Carmelo, Lisciotto Francesco, PruitiCiarello Danilo, Falcone Nicola, Costa Luigi, Donato Giuseppe
venerdì 19 luglio 2019


    Vai a pagina
    segui il meteo