il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

Dopo 25 anni dall’inizio dei lavori , presenti l'assessore Falcone, il sindaco De Luca e la rappresentanza delle deputazioni nazionali e regionali La dichiarazione di Musumeci

Inaugurato lo svincolo autostradale di Giostra

Stampa
Dopo 25 anni dall’inizio dei lavori è’ stato finalmente inaugurata un altra parte importante dello svincolo autostradale di Giostra.
Il sindaco di Messina Cateno De Luca afferma:
Ringrazio l’assessore regionale alle infrastrutture on. Marco Falcone che in meno di un anno ha concretizzato la nostra richiesta di chiudere questa pagina vergognosa garantendo le coperture finanziarie mancanti.
Ringrazio tutto lo staff del CAS per aver collaborato fattivamente per il completamento dei lavori.
La dichiarazione di Musumeci:
Era un impegno che avevo assunto con i messinesi in campagna elettorale e l’ho mantenuto: lo svincolo di Giostra, dopo tanta attesa, è finalmente aperto. In appena un anno abbiamo trasformato il Cas da carrozzone clientelare a ente efficiente e attivo. La sua “bonifica” non si è ancora conclusa e qualche dipendente tarda a capire che la ricreazione è finita. Ma è solo questione di mesi. Con l’assessore Falcone e i nuovi vertici del Consorzio stiamo lavorando per rimettere in sicurezza le autostrade e recuperare il triste degrado che certa politica regionale ha generato”.Lo ha dichiarato il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, dopo la inaugurazione dello svincolo di Giostra, a Messina, sull’autostrada A20.
sabato 20 aprile 2019


    Vai a pagina
    segui il meteo
    gio 23
    22°-12°
    ven 24
    24°-13°
    sab 25
    22°-15°