il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

Per la coalizione del centro sinistra

Franco Maria Laimo candidato alla presidenza della V Circoscrizione

Stampa
Nella giornata della presentazione ufficiale del candidato a Sindaco di Messina per la coalizione del centro sinistra prof. Antonio Saitta, è stata resa nota l'ufficialità della candidatura alla presidenza della V Circoscrizione ( per la coalizione del centro sinistra) del vice presidente vicario uscente Dott. Franco Maria Laimo.
Il candidato alla PRESIDENZA afferma che : " mi sento onorato della fiducia accordatami. Tale candidatura rappresenta un serio percorso di lavoro tangibile e assiduo sul territorio fatto di sacrifici e tante soddisfazioni, a sostegno di tutta la gente del QUARTIERE. Vorrei ringraziare il presidente uscente Santino Francesco Morabito, col quale ho lavorato assiduamente nel corso di questa legislatura, e tutta la componente della coalizione di centro sinistra"
Il candidato alla PRESIDENZA della V circoscrizione Laimo avrà a sostegno, oltre l'intera coalizione del centro sinistra, anche una lista civica composta da persone attive e presenti sul territorio.Laimo si definisce il presidente di tutti.
domenica 15 aprile 2018


    Vai a pagina
    segui il meteo
    mer 12
    16°-11°
    gio 13
    18°-12°
    ven 14
    15°-10°
    sab 15
    22°-15°