il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

All’incontro era presente anche l’on. Carmelo Lo Monte

Lega, presentazione gruppi di lavoro in vista delle elezioni amministrative

Stampa
 Questa mattina 11 marzo, nella sala commissioni di Palazzo Zanca, la Lega di Messina ha presentato il gruppi di lavoro interni in vista delle elezioni amministrative, in programma il prossimo 10 Giugno.
 I responsabili della stesura del programma elettorale saranno la prof.ssa Marina Trimarchi, l’avv. Giuseppe Corvaja, il dott. Nino Calabrò e la dott.ssa Liana Cannata. Nel coordinamento per le candidature per il Consiglio Comunale ci saranno il consigliere Piero Adamo, l’avv. Felice Panebianco, l’avv. Giuseppe Corvaja, il dott. Giuseppe Abbatriatico e il dott. Marcello Capillo.
 Il coordinamento per le candidature ai consigli circoscrizionali sarà composto dal dott. Francesco De Pasquale, dal dott. Roberto Sparso, dal. Dott. Nunzio Coglitore e dal sig. Vincenzo Violi.
A guidare il gruppo giovanile saranno Fortunato Grillo e Salvatore De Natale mentre Debora Buda guiderà il gruppo femminile.
All’incontro con la stampa era presente anche l’on. Carmelo Lo Monte, che ha commentato i recenti successi elettorali del partito:
“Le percentuali raggiunte a Messina e in provincia, dimostrano quanto la Lega faccia parte del sistema politico del nostro territorio, i giovani fanno parte del nostro progetto e in tanti si sono avvicinati. Presenteremo un programma che condivideremo con i nostri alleati, adesso è arrivato il momento di confrontarci: non possiamo fallire. Non parteciperemo a nessun gioco delle caselle di questo o quel candidato, noi come Lega non ci accodiamo a chi pensa di sfogare i problemi interni riversandoli sul Governo regionale”.
 La prof.ssa Marina Trimarchi ha sottolineato:
“L’alleanza tra il Movimento Nazionale per la Sovranità e la Lega ha portato degli ottimi risultati, adesso non possiamo fermarci e dobbiamo pensare già alle amministrative”.
lunedì 12 marzo 2018


    Vai a pagina
    segui il meteo
    ven 22
    22°-18°
    sab 23
    21°-16°