il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

Sollecitata dalComitato dei cittadini del quartiere

Richiesta la collocazione cassonetti immondizia sul tratto Salita Mons. Fasola

Stampa
Collocazione cassonetti immondizia sul tratto Salita Mons. Fasola, Complesso Alleruzzo e Complesso Linea Verde.
Il presidente del comitato Orazio Polimeni e tutto il direttivo: Angelo Trovato, Sergio Todesco, Rosalia Simone D’Aliberti, Andrea Bonaccorso, Rocco Ioppolo, Patrizia Catanese, Giovanni Bertuccelli, facendo seguito alla delibera dei consiglieri della V circoscrizione che stabilisce il riposizionamento dei cassonetti della raccolta immondizia sull’aria privata della piazzetta Belvedere (edicola), al quale conseguirebbe, automaticamente, la discarica oramai nota a tutti da diversi anni, avanzano una proposta che si augurano venga condivisa dalle Istituzioni.
Come evidenzia Orazio Polimeni con il motto “ Insieme si vince”, ognuno di noi dovrebbe mettere al servizio della comunità le proprie idee, proposte e sinergie per la rivalutazione della zona. Il nostro comitato, sottolinea Polimeni, si onora di avere numerosi aderenti (circa 400 famiglie) e le più varie competenze. L’ingegnere Andrea Bonaccorso, membro del direttivo, ha stilato una proposta tecnica, allegata.
La suddetta proposta è stata presentata ed acquisita dall’Assessorato all’Ambiente e dalla direzione di MessinaAmbiente.
venerdì 11 agosto 2017


    Vai a pagina
    segui il meteo
    gio 19
    19°-13°
    ven 20
    19°-13°