il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

Un salto all'indietro nel tempo ricco di ricordi ed emozioni

“I compagnoni della VB“ si incontrano 40 anni dopo

Stampa
Una serata trascorsa insieme a ridere, scherzare e ricordare come se il tempo non fosse mai passato, come se la campanella di scuola fosse suonata da poco a chiudere l’anno scolastico e dare appuntamento al prossimo. 
E invece di tempo ne è passato per “I Compagnoni della VB” che hanno lasciato i banchi di scuola 40 anni fa. Un ricordo vivido accompagnato dalla voglia di rivedere i compagni di allora ha portato gli ex studenti della VB dell’Istituto JACI a creare un gruppo su whatsapp e rintracciare in quattro mesi tutti i compagni, o quasi, e dare vita ad una vera e propria reunion. 
Lo scorso venerdì in pizzeria i compagnoni della VB si sono ritrovati, alcuni si erano già visti, altri avevano solo il ricordo delle facce di allora. Una serata che ha avuto l'effetto immediato di un salto indietro nel tempo, una serata emozionante, divertente, animata dal ricordo di tanti aneddoti, emozioni e racconti passati e presenti. 
In foto in alto a sx: Franco Cucinotta, Vittoria Arena, Filippo Grasso, Nino Stracuzzi, Franco Raffa, Lorella Lenzo, Giancarlo Giuffre', Lillo Pagano, Stefano Falcone, Lillo Camarda, Angelina Gugliotta, Filippo Buda e Pippo Costanzo
In basso a sx: Antonietta Marino, Angela Giorgianni, Anna Mento, Pina Rascona', Adalgisa Irrera, Luisa Denaro, Nello Parisi, Mimma Mangraviti, Rosa Ciranni, Graziella Pino, Pina Marmino, Nunziatina Bonfiglio e Daniela Renzo.
lunedì 30 luglio 2018


    Vai a pagina
    segui il meteo
    mer 15
    30°-26°
    gio 16
    29°-25°
    ven 17
    28°-25°
    sab 18
    29°-25°
    dom 19
    28°-25°
    lun 20
    28°-22°