il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

Un successo che si rinnova, un appuntamento imperdibile

A Giampilieri Marina la quarta edizione della “Notte dell’arte e dei sapori”

Stampa
Le vie del paese di Giampilieri Marina, sabato 14 Luglio si coloreranno di colori e sapori. Per il quarto anno consecutivo, infatti, in occasione dei Solenni Festeggiamenti in onore della B. V. Maria SS. del Monte Carmelo, torna la “Notte dell’arte e dei sapori”
Un successo che si rinnova, un appuntamento divenuto ormai imperdibile. Ecco che anche per l’estate 2018, nell’area intorno la Chiesa di San Mauro, sarà possibile trovare, a partire dalle ore 21, angoli allestiti per la degustazione di prodotti dolciari ed enogastronomici. Di quest’ultimi, molti “nasceranno” direttamente in loco, sotto gli occhi dei visitatori. Passeranno, dunque, direttamente dalle mani del produttore a quelle del consumatore. Quest’ultimo avrà la possibilità, inoltre, di degustare una deliziosa sangria passeggiando, in tranquillità, per le vie del paese. 
Delizie per il palato che si affiancheranno ad altrettante delizie per gli occhi, costituite da semplici manufatti artistici che abbelliranno il borgo. Non manca nulla, dunque, per rendere memorabile questo grande giorno. Non resta che far partire il count-down e dare appuntamento a sabato 14 Luglio a Giampilieri Marina!


mercoledì 11 luglio 2018


    Vai a pagina
    segui il meteo
    mer 14
    24°-16°
    gio 15
    22°-16°
    ven 16
    23°-14°
    sab 17
    22°-15°