il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

Appuntamento con il divertimento domani ore 21:00 nella piazza di Giampilieri Marina

In scena “Bedda i fora…fracida di intra”

Stampa
E' partito il count-down in vista di giovedì 13 luglio, giorno in cui alle ore 21:00 nella piazza di Giampilieri Marina rivivrà sulla scena, “Bedda i fora…fracida di intra” la brillante commedia in due atti di Calogero Maurici. A mettere in scena la simpatica pièce teatrale un cospicuo gruppo di attori del luogo che ha scelto di riunirsi anche quest’anno per regalare tante risate al proprio amato pubblico. Tra gli interpreti non possiamo non ricordare Elisabetta Panarello che vestirà i panni della protagonista Beniamina Calandra, una donna che pur frequentando, assiduamente, la Chiesa non si comporta in maniera corretta nei confronti del prossimo. Intorno a Beniamina si muoveranno gli altri personaggi: dai familiari come Lamberto (Roberto Manganaro) e Bernadette (Caterina Aloisi), agli amici come Angela (Liliana De Luca), Mario (Giovanni Oliveri) o Agata (Giovanna Zagami). A completare il cast poi, il fidanzato di Bernadette, Nazareno (Antonio Azzara), e padre Tonino (Massimo Giorgianni). 
Un cast che vi divertirà mettendo in scena una commedia davvero esilarante. Gli attori, come si addice ad un buon lavoro teatrale, saranno affiancati da due registi d’eccezione, Giuseppina Panarello e Carmelo Aloisi
 Non manca nulla, dunque, a questa commedia che ha tutte le carte in regola per stupire e divertire i suoi spettatori. Poche ore ci separano, ormai, dal tanto atteso debutto. Segnate l’appuntamento in agenda, non fatevi scappare un evento così unico. Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme una serata all’insegna del divertimento!


mercoledì 12 luglio 2017


    Vai a pagina
    segui il meteo
    lun 21
    28°-24°
    mar 22
    31°-25°
    mer 23
    31°-25°