il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

Conferenza stampa di presentazione venerdì 7 aprile 2017 alle 10:30 alla cappella di S. Maria all'Arcivescovado

Seconda edizione della rassegna diocesana “Fiera delle idee“

Stampa
Venerdì 7 Aprile 2017 alle ore 10:30 presso la Cappella S. Maria all’Arcivescovado (via I settembre 117) si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione della “Fiera delle Idee”
L’iniziativa è promossa dell’Arcidiocesi di Messina - Lipari - S. Lucia del Mela, attraverso il Progetto Policoro, curata dalla Caritas diocesana, dalla Pastorale giovanile e dall’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro.
L’evento è realizzato in partenariato con il Comitato Addio Pizzo Messina Onlus e con il supporto tecnico di GarHub114 coworking- cultura-servizi e di Sistemia Creative Business Solution
Porteranno il proprio saluto i direttori degli Uffici diocesani che supportano il Progetto Policoro: Don Giuseppe Brancato per la Caritas Diocesana; Don Sergio Siracusano per l’Ufficio diocesano per i problemi sociali e il lavoro; Don Dario Mostaccio per il Servizio diocesano per la Pastorale giovanile.
Animatore di Comunità del Progetto Policoro: Salvatore Forestieri. 
La “Fiera delle Idee” è una manifestazione pubblica finalizzata ad individuare nuove idee di impresa attivando la popolazione giovanile verso l’auto imprenditorialità e allo stesso tempo favorendo canali istituzionali e di impresa che possano supportare lo sviluppo di nuova imprenditoria. 
Sono soggetti partners dell'iniziativa: Acli, Agesci, Cisl, Confartigianato, Confcooperative, Mcl e Ucid.
lunedì 3 aprile 2017


    Vai a pagina
    segui il meteo
    mar 17
    22°-17°
    mer 18
    22°-16°
    gio 19
    19°-13°
    ven 20
    19°-13°