il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

Riapre il Bar al Dipartimento di Ingegneria e di Lettere

Riapre il Bar al Dipartimento di Ingegneria e di Lettere

Stampa
Messina.   Il frutto del lavoro delle associazioni studentesche si vede anche nelle piccole cose; far riaprire il bar universitario è stato uno dei primi punti del programma elettorale di una delle associazioni studentesche cardine al Dipartimento d'Ingegneria, "Uninsieme", che ha rispettato i patti presi con gli elettori. Il 20 Marzo 2017 riapre a pieno regime il bar in Contrada di Dio al Dipartimento di Ingegneria che servirà gli studenti nelle loro mattinate di studio. 
Si è occupato del progetto bar il referente Uninsieme Gianluca Aquilia: "Finalmente il lavoro di due anni vede la luce: non è stato semplice, ringrazio gli studenti e i professori che hanno creduto in noi e la ditta Gestioni Romito. Il nostro impegno non si è concluso, anzi, siamo solo all'inizio."
Non sono stati accontentati solo gli ingegneri: oggi c'è stata anche l'inaugurazione del bar di DICAM. Nella giornata odierna è stato organizzato dalla stessa azienda che gestisce il locale un buffet d'inaugurazione al quale era presente una gran numero di studenti, assistenti e professori universitari.


lunedì 20 marzo 2017

Piergiuseppe Musolino

    Vai a pagina
    segui il meteo
    sab 29
    14°-21°
    dom 30
    13°-19°
    lun 1
    14°-21°
    mar 2
    14°-21°
    mer 3
    16°-20°
    gio 4
    17°-22°