il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita e onesta

Il torneo, tutto al femminile, è stato il grande evento d'agosto per l'ABC Beach Volley School

Grande successo per il Sunset Women Only

Foto Galleria Stampa
Il ‘Sunset Women Only’ è stato l’evento clou di Agosto organizzato dall’ABC Beach Volley School in collaborazione con il CT FIPAV Messina nella esclusiva location del Lido del Tirreno. 
Sette le coppie presenti alla riunione tecnica che si sono date battaglia in maniera incessante anche con l’incognita vento che ha reso ancora più divertente e interessante la competizione. 
Le coppie hanno dato vita a 13 gare spettacolari, caratterizzate da sano agonismo e giusto fair play, che hanno decretato la vittoria finale della "storica" coppia del "ABC Beach Volley School" Morelli – Saporito. Grande prestazione per le outsider Ardiri – De Francesco che hanno ceduto solo al terzo set, meritando largamente la piazza d’onore.
Soddisfacente, inoltre, il risultato per le coppie che hanno raggiunto la semifinale Ferrarini - Nielsen e Manfrè - De Luca giunte rispettivamente terze e quarte. 
Da segnalare inoltre le prestazioni convincenti delle sette atlete under che hanno mostrato una netta evoluzione del gioco e tenuta fisica. Importante il contributo tecnico dell’arbitro federale Sebastiano Rizzotto che ha condotto le fasi finali del torneo. 
Alla fine della competizione premi per le prime 5 coppie classificate e un ricnoscimento per la migliore giocatrice consegnato a Stefania Morelli. “L’atleta messinese, lontana dalla città per motivi di studio e di lavoro, condivide con noi la passione che abbiamo coltivato in questi anni" - dichiara Pippo Staiti, organizzatore del evento - "Sicuramente Verdiana non è stata da meno durante la finale ma abbiamo voluto premiare la prestazione in finale dove ha dato tutto in termini di fisicità e concentrazione". Conclude Staiti: "Devo dire grazie a tutti i partecipanti e al pubblico, ma soprattutto agli sponsor che hanno reso possibile questa competizione credendo nella professionalità degli organizzatori e dando il proprio contribuito in uno sport in continua crescita". 

Di seguito l’elenco dei partecipanti: 
Manfrè/De Luca 
Morelli/Saporito 
Ferrarini/Nielsen 
Stornante/Majolino 
Ardiri/De Francesco
Arena/Salvatore 
Di Mento/Dilati

CLICCA NELL'ICONA IN ALTO A DESTRA PER VEDERE LE IMMAGINI DEL TORNEO
domenica 27 agosto 2017


    Vai a pagina
    segui il meteo