il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita e onesta

Grazie al successo contro l'Orlandina nei play-off la squadra di mister Donato conquista la promozione

PGS LUCE femminile approda in Serie D

Stampa
Il PalaRescifina è vestito a festa. Uno spettacolo di partita che la PGS LUCE Femminile ha portato a casa con umiltà e spirito di sacrificio conquistando così la promozione in Serie D. 
L’Orlandina Volley di Mister Fontanot viene espugnata in soli tre set anche in Gara 3 davanti ad un pubblico numeroso che ha fatto da splendida cornice alla vittoria della ragazze biancoblu del Mister Donato che hanno festeggiato così nel migliore dei modi la vittoria dei play off big. Il giro di campo con la maglia “ Ce ne andiamo D testa”, la festa della società con i tifosi e un mister visibilmente emozionato. Poi la partita, la sfida in campo tra due squadre che hanno lottato e che si sono date battaglie ma a prevalere è stata la qualità superiore delle ragazze della PGS LUCE.
Un match caratterizzato da un pizzico di tensione psicologica con le ragazze del mister Donato che, soprattutto nella prima parte del primo set, hanno giocato con il freno a mano tirato tanto da andare sotto di 5 punti. Ma, a lungo andare Barbera (capitano) e le sue compagne hanno fatto la differenza, stringendo i denti, mettendoci cuore e grinta chiudendo la partita con parziali 25-21, 25-19,25-17.
giovedì 25 maggio 2017


    Vai a pagina
    segui il meteo