il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita e onesta

In A/2 femminile, primo concentramento a Norbello (OR) per l’Astra Valdina

Hanno preso il via, nello scorso fine settimana, i campionati a squadre

Stampa
Hanno preso il via, nello scorso fine settimana, i campionati a squadre di tennistavolo.
 In A/2 femminile, primo concentramento a Norbello (OR) per l’Astra Valdina, in campo con Elena Rozanova, Claudia Minutoli e Sofia Sfameni. 
La formazione del presidente Gino Giunta vince il primo match contro il Muravera T.T. con il risultato di 4-1, mentre, nel secondo, subisce un brutto 4-0 dalla P.G. Frassati (NA).
 Nel campionato di B/1 maschile, il T.T. Top Spin (Alessandro Amato, Giuseppe Quartuccio, Mariano Trifirò, Dario Sabatino) perde in casa dell’Albatros Zafferana per 5-1. 
Sabato prossimo, Sabatino e compagni ospiteranno i siracusani della Vi.Ga.Ro. 
In B/2 maschile, la Pongistica Messina (Renzo Girone, Carlo Larini, Andrea Pillera) espugna il campo del T.T. Città di Siracusa con un ottimo 5-2, mentre l’Astra Valdina (Claudio D’Amico, Stefano Caprì, Piernicola Briuglia), con lo stesso punteggio, perde a Palermo contro lo Sportenjoy. Il prossimo turno vedrà la Pongistica sfidare il Circolo Etneo e l’Astra l’Eos Enna.  
Nel campionato di C/1 maschile, il T.T. Top Spin Allianz Assiconsult (Claudio Rampello, Gianluca Zaccone, Giovanni Vaccarino) vince a Termini Imerese contro il T.T. Himera per 5-4. Sconfitto per 5-0 il T.T. Top Spin Fontalba (Fabrizio D’Antonio, Giuseppe Amato, Andrea Giannino) a Modica dal T.T. Don Alibrandi. Sabato, il sodalizio del presidente Giorgio Quartuccio, giocherà in casa, rispettivamente, contro Albatros Zafferana e T.T. Vittoria.
venerdì 11 ottobre 2019


    Vai a pagina
    segui il meteo