il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

I messinesi con un 2-0 battono sul proprio terreno di gioco il Locri

Play-out, il Città di Messina salva la categoria

Stampa
La gara ha rispecchiato le difficoltà previste in una sfida il cui risultato vale i sacrifici profusi in tutta la stagione. La prudenza delle compagini in campo determina la chiusura del primo tempo a reti bianche. L’equilibrio si rompe all’80 con la rete di Argomenti. Il risultato viene messo al sicuro al 85 da Cangemi da poco subentrato a Fragapane. Esplode l’entusiasmo dei tifosi messinesi che gremiscono il “Despar”di Bisconte che possono tirare un sospiro di sollievo per l’obiettivo salvezza raggiunto, anche se è stato necessario giocare la prima fase di un insidioso play out. 
 Di seguito il risultato e il tabellino: Città di Messina-Locri 2-0: TABELLINO 
CITTA' MESSINA: Paterniti, Cannino, Fragapane (79' Cangemi), De Lucia, Berra, Bombara, Silvestri, Quintoni (66' Calcagno), Codagnone (33' Galesio), Argomenti (92' Santoro), Nicosia (49' Crucitti). A disp.: Landi, Romeo, Ferraù, Princi. All. Furnari.
LOCRI: Pellegrino, Varricchio, Russo (84' Carbone), De Marco, La Rosa (79' Foti), Pagano, Siano, Cosentini (61' Vacciglieri), Trombino, Condomitti, Pannitteri. A disp.: Manno, Costabile, D'Apice, Caruso, Amato, Bruzzese. All. Quattrone.
ARBITRO: Giaccaglia di Jesi (Galimberti-Abagnale).
MARCATORI: 80' Argomenti, 85' Cangemi
NOTE: Ammoniti: Berra, Bombara, Paterniti (CdM), Siano, Varricchio, Pannitteri, Condomitti (L). Espulsi: al 40' il tecnico del Locri, Quattrone, per proteste. 
domenica 12 maggio 2019


    Vai a pagina
    segui il meteo
    ven 24
    24°-13°
    sab 25
    22°-15°