il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

Organizzato dalla Pongistica Messina

Concluso il 5° Torneo regionale predeterminato a ranking, maschile e femminile

Stampa
Organizzato dalla Pongistica Messina si è disputato, nel fine settimana, il 5° Torneo regionale predeterminato a ranking, maschile e femminile. Buone prestazioni degli atleti messinesi che confermano l’ottimo stato di salute del tennistavolo peloritano. Nel singolare over 100, affermazione di Marcello Arcigli (Pongistica Messina), vittorioso in finale per 3-1 sul siracusano Francesco Mollica (T.T. Vi.Ga.Ro.). 
Terza piazza per il compagno di squadra Lorenzo Girone, fermato in semifinale proprio da Arcigli.  
Il singolare over 500 si conclude con il successo dell’esperta Elena Rozanova (Astra Valdina) davanti al compagno di squadra Piernicola Briuglia, che cede solo al quinto set (11-8, 5-11, 11-9, 5-11, 11-7, i parziali).
 Ancora una finale tutta peloritana nella prova over 1000, conclusa con il primo posto di Carmelo Zaccone (T.T. Top Spin) che supera in finale Giovanni Duca (Astra Valdina) con il risultato di 3-2.  
Nel singolare over 2000, vinto dal catanese Vincenzo Polizzi, Roberto Gullo (T.T.Top Spin) si ferma in semifinale e conquista il terzo posto. Nel singolare over 5000, il giovanissimo Manuel Brigandì (Astra Valdina) sale sul gradino più alto del podio, battendo in finale Francesco Vecchio (Club Pantera Rosa) con un netto 3-0. 
Terza posizione per il compagno di squadra Daniele Marchetta, fermato in semifinale da Vecchio.
venerdì 19 aprile 2019


    Vai a pagina
    segui il meteo