il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

Si conclude la I giornata del Torneo Pro Soccer.

Campionato MSP Calcio a 11 Amatoriale: i risultati della IX giornata

Stampa
 La IX giornata del Campionato Provinciale MSP di calcio a 11, conferma la forza del Real Fenice che dopo una partita combattuta e corretta con la forte Peloro Annunziata, riesce ad avere la meglio imponendosi in trasferta per 2 reti a una
A segno, per la squadra del Presidente Franco Irrera, i bomber Cannavò e Ionut. L’Atletico Cameris travolge il rimaneggiato San Filippo (11-0); ben 5 reti portano la firma del bomber Interisano Gianfranco. Il Campetto del Presidente Sandro Olimpio vince al Despar una sfida importante con il Messina Nord. Nonostante diverse assenze, Mento e compagni battono 3 a 1 la formazione cara a Mister Di Pietro che può comunque contare su una squadra solida e di sicura prospettiva. 
La Kingdom di Aliotta quest’anno non intende fare passi falsi: rifila 6 reti al Trinacria di Dino Gemelli trascinata dal bomber Lucchese sempre più leader. Risorge il San Paolo di Mister Cento: dopo un periodo nero, Santapaola, autore di una doppietta, e compagni, vincono in trasferta per 3 a 1 contro l’Alì Terme di Peppe Ciulla e Fabrizio Conte. Seconda vittoria di fila per la Villari Cardile del Presidente Pancrazio Puglia che al Despar Staduim, batte gli Antenati Pub per 4 a 2. 
Da segnalare la doppietta di Lele Aricò per i pubbisti e la tripletta di La Spada per la Villari. 
Uragano Soccer in salute: Ambriano e compagni portano a casa i tre punti dopo una partita combattuta con il Camp Nou, sempre più in crescita, al quale mancano adesso solo i tre punti. Rinviata per maltempo Euromatic – Planet Win 365.  
La classifica disciplina vede in testa il Campetto insieme al Messina Nord; capocannoniere sempre Cammarata incalzato da Belfiore, Cannavò e Interisano. 
 CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 11 IX. Giornata
 Trinacria Calcio – Kingdom 1 - 6  
Atletico Cameris – San Filippo 11 - 0 
Uragano Soccer – Camp Nou 2 - 1 
 Alì Terme - San Paolo 1 - 3 
 Antenati Pub – Villari Cardile 2 - 4  
Euromatic - Planet Win 365 rinv.*  
Peloro Annunziata – Real Fenice 1 - 2  
Messina Nord - Il Campetto 1 - 3 
Nella foto : Uragano soccer
giovedì 13 dicembre 2018


    Vai a pagina
    segui il meteo
    dom 21
    20°-11°
    lun 22
    21°-12°
    mar 23
    23°-11°
    mer 24
    22°-12°
    gio 25
    22°-12°
    ven 26
    24°-13°