il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

Il mediano ha vestito tra le altre le maglie di Siena, Perugia e Torino e nelle ultime due stagioni è stato protagonista nella Reggiana, in serie C.

L’Acr Messina ha ingaggiato il centrocampista Gael Genevier, subito in campo

Stampa
L’Acr Messina comunica l’ingaggio del centrocampista Gael Genevier. Nato a Saint-Martin-d'Hères, il giocatore francese cresciuto nell’Ol. Lione vanta una lunghissima esperienza e militanza in tutti i campionati professionistici italiani. Il mediano ha vestito tra le altre le maglie di Siena, Perugia e Torino e nelle ultime due stagioni è stato protagonista nella Reggiana, in serie C. Genevier è già a disposizione dello staff tecnico guidato dall’allenatore Piero Infantino. 
Genevier subito in campo: 
«Sensazioni positive»
Il centrocampista ha svolto entrambe le sedute di allenamento. Domani Infantino incontra i giornalisti.Prima giornata di allenamenti in maglia giallorossa per Gael Genevier. Il centrocampista francese ha svolto entrambe le sedute programmate. In mattinata un allenamento tecnico-tattico e nel pomeriggio Infantino ha fatto disputare una partitella in famiglia. «Ho sensazioni positive, sono contento di essere arrivato qui - le prime parole di Genevier rilasciate al sito ufficiale (https://youtu.be/C4_8eyUaazI) - la testa è proiettata subito alla partita di domenica». Domani programmata una seduta pomeridiana al termine della quale, intorno alle 16.45, l’allenatore Pietro Infantino incontrerà i giornalisti per analizzare i temi della partita contro il Bari. 
giovedì 13 settembre 2018


    Vai a pagina
    segui il meteo
    sab 22
    30°-26°
    dom 23
    29°-25°