il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

Ottima prestazione per i ragazzi del tecnico Wang Hong Liang

L´attività dei pongisti messinesi

Stampa
La favorita Apuania Carrara, che guida il campionato a squadre maschili di serie A/1, vince la Coppa Italia, giocata nel fine settimana al Palatennistavolo di Terni.
I toscani del plurimedagliato Mihai Bobocica fermano in semifinale il T.T. Top Spin (Seretti (nella foto), Di Marino, Massarelli) con il risultato di 3-0.

 Ottima prestazione per i ragazzi del tecnico Wang Hong Liang che, privi di Antonino Amato per un infortunio alla spalla, battono, nei preliminari, T.T. Genova e Milano Sport, conquistando l’accesso al top 4. La sconfitta con Carrara interrompe il cammino dei peloritani, protagonisti comunque di un buon test in vista della partita di Norbello (CA).
Sabato prossimo, infatti, alle 18,30, Amato e compagni torneranno in campo per la prima di ritorno di A/1, con l’obiettivo di portare a casa un risultato positivo. I sardi, ultimi in classifica con due punti, devono assolutamente centrare la vittoria per continuare a sperare nella salvezza, che diventerebbe a portata di mano per il sodalizio del presidente Quartuccio in caso di successo. Importante match, quindi, che potrebbe rivelarsi decisivo per il prosieguo del campionato.
T.T. Top Spin in campo anche in B/1, con la trasferta a Napoli contro il Sant’Espedito, seconda forza del girone. Turno di riposo per la Pongistica Messina. In B/2, ancora impegno esterno per il T.T. Top Spin che farà visita al fanalino di coda Eos Enna. Nel campionato di C/1, la Pongistica Messina ospiterà il New Kroton, mentre l’Astra giocherà a Valdina contro l’Eos Enna.
giovedì 1 febbraio 2018


    Vai a pagina
    segui il meteo
    sab 26
    20°-16°
    dom 27
    22°-16°
    lun 28
    21°-17°
    mar 29
    22°-18°
    mer 30
    21°-16°