il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

. Bene Cus Unime, Peloro, Planet Win 365, San Paolo

Atletico Cameris non perde un colpo. Prima vittoria per il Trinacria Calcio

Stampa
  L’Atletico Cameris prosegue con forza la sua marcia e infligge un pesante 6 a 1 al’Euromatic di Forestieri e compagni.
La formazione guidata dal bomber Interisano Gianfranco, giunto a quota 11 reti, punisce la formazione giallo rossa sul sintetico d Mili, consolidando il primato in classifica. Doppietta per Sturiale Alessandro e dello stesso Interisano.
 La partita più attesa, tra Kingdom e San Paolo, finisce con la vittoria in trasferta dei giallo – blu. Gara corretta oltremodo per i buonissimi rapporti che intercorrono, anche fuori dal campo tra le formazioni guidate da Aliotta e Cento. Importantissima vittoria per la blasonata Planet Win 365 sul campo dell’Olivarella Calcio. Scarantino Natale, autore di una doppietta trascina al successo i ragazzi di mister Giacobbe.
 Prosegue la sua scalata a vertice anche la Peloro Annunziata di Marsala Andrea che ha la meglio sulla formazione tirrenica del Terzo Tempo, cara al capitano Bebenati Federico. Gara anche questa all’insegna del far play e della correttezza.
Prima vittoria stagionale per il Trinacria Calcio di Gervasi corsaro sul terreno di Mili a discapito degli Antenati Pub di Interisano Roberto alla ricerca della prima vittoria.
 Exploit esterno del Cus Unime(nella foto) di mister Sanfilippo che con il risultato di 1 a 0 acciuffa 3 preziosi punti contro la Villari Cardile dei fratelli Puglia.
Nella classifica marcatori sale Interisano Gianfranco giunto a 11 reti stagionali, segue Scarantino Naale autore di 6 reti.
Classifica disciplina che vede sempre più protagonista la Kingdom Andrea Scaglione, formazione nata nel ricordo del giovane Andrea.
Nella prossima giornata spicca la gara tra la Planet Win 365 e l’Atletico Cameris che si disputerà lunedì 11 dicembre alle ore 21:30 al Marullo di Bisconte.
venerdì 8 dicembre 2017


    Vai a pagina
    segui il meteo
    gio 19
    28°-25°
    ven 20
    29°-25°
    sab 21
    28°-25°
    dom 22
    28°-22°