il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

In serie B/1, importante affermazione della Pongistica Messina che conquista due preziosi punti in casa della Fiaccola Castellana (Ba

Disputata nel fine settimana la quinta giornata di andata dei campionati a squadre di tennistavolo

Stampa
 Nel campionato di serie B/1, importante affermazione della Pongistica Messina (Arcigli, Pillera (nella foto), La Torre) che conquista due preziosi punti in casa della Fiaccola Castellana (Ba), diretta concorrente per la salvezza. La tripletta di Pillera, che sta attraversando un periodo certamente positivo, e il doppio centro di Arcigli consentono alla formazione del tecnico Caruso di fissare il risultato sul 5-2.
Domenica prossima altro match in trasferta contro il T.T. Cava, vittorioso, sabato scorso, sul T.T. Top Spin (Sofia, G. Zaccone, Trifirò) per 5-2. Sofia e Trifirò strappano solo il successo sul campano Izzo che non basta a contrastare i forti avversari.
 Nel prossimo turno, i peloritani saranno impegnati a Casamassima (Ba) contro il T.T. E. Crisofaro, capolista a punteggio pieno.
 In serie B/2, terza vittoria consecutiva per il T.T. Top Spin (Quartuccio, S. Zaccone, Rampello), che si porta al secondo posto in classifica.
E’ Quartuccio, autore di tre punti, a trascinare la squadra che sabato 2 farà visita al T.T. Castrovillari.
Nel girone Q, brutto scivolone della Pongistica Messina (Larini, Sidoti, L. D’Amico, Girone) che, a Vibo Valentia subisce un inatteso 5-1 dall’Atlantide. Larini e compagni cercheranno un immediato riscatto sabato prossimo a Reggio Calabria contro il T.T. Amatori.
Nel girone R, perde a Caltagirone l’Astra Valdina (Basile, Briuglia, Di Bella) superato dalla Libertas Sturzo con il risultato di 5-2.
Incontro casalingo per il sodalizio tirrenico sabato prossimo contro il Tauromenion Circolo Etneo.
giovedì 30 novembre 2017


    Vai a pagina
    segui il meteo