il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

Alla sua terza stagione in Serie C

Mauro Silvestre confermato alla guida della Saracena

Stampa
Mauro Silvestre confermato alla guida della Saracena
Mauro Silvestre, anche nella prossima stagione, guiderà la Saracena Volley alla sua terza stagione in Serie C, massimo campionato regionale
.
L’allenatore argentino, dopo gli ottimi risultati dello scorso campionato con il quarto posto e la finale di Coppa Sicilia, proseguirà la sua avventura in Sicilia. «Ho deciso di restare alla Saracena – ha detto mister Mauro Silvestre – perché la considero la mia famiglia in Italia. Ho rifiutato proposte anche in serie superiori perché per me la cosa più importante è la gente, al di là dei soldi. Quindi nella mia scelta di restare in Italia ho dato priorità alla famiglia Saracena e sono felice di vivere un’altra esperienza assieme alle meravigliose persone che ho conosciuto lo scorso anno e mi hanno dimostrato tantissimo affetto».La conferma di Mauro Silvestre alla guida della società del presidente Luca Leone era già nell’aria, mancava, infatti, solo l’ufficializzazione per il rientro in Italia del mister argentino.
«Con grande gioia possiamo adesso ufficializzare la riconferma di Mauro Silvestre – ha detto il presidente Leone.
 La sua permanenza alla guida della prima squadra ci consente di proseguire un percorso già intrapreso lo scorso anno. Adesso stiamo lavorando per allestire una squadra competitiva e siamo sul mercato per completare il gruppo di allieve che sarà a disposizione di mister Silvestre. Come nella scorsa stagione daremo molta importanza al settore giovanile aggregando alla prima squadra alcune giocatrice dell’under 16».
Dopo la conferma del gruppo storico (le sorelle Veronica e Valeria Foraci, Elena Merlo e Noemi Agnello), e l’annuncio del primo colpo di mercato con l’arrivo della palleggiatrice italo-argentina Giuliana Cannestracci, la Saracena Volley sta lavorando per allestire un roster competitivo in grado di ottenere altri importanti risultati sotto la guida di Mauro Silvestre così come avvenuto nelle passate stagioni.
domenica 13 agosto 2017


    Vai a pagina
    segui il meteo
    lun 23
    17°-12°
    mar 24
    22°-17°
    mer 25
    22°-16°
    gio 26
    19°-13°
    ven 27
    19°-13°
    sab 28
    21°-13°