il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

Promotore il Comitato Provinciale AICS di Messina in collaborazione con la parrocchia di Bisconte/Catarratti

Conclusa nei giorni scorsi la manifestazione “Gioco in piazza”

Stampa
  La sensibilizzazione della cultura sportiva tra le nuove generazioni è uno dei principali cavalli di battaglia del Comitato Provinciale AICS di Messina del presidente Lillo Margareci.
In quest’ottica si inserisce la manifestazione “Gioco in piazza”, svoltasi nei giorni scorsi presso la piazzetta rionale del villaggio di Bisconte. L’evento, organizzato in collaborazione con la parrocchia di Bisconte/Catarratti, ha visto coinvolti decine di bambini e ragazzi in incontri di Calcio 5, Basket 3x3 e Mini Volley, all’insegna del sano divertimento e dei valori positivi della pratica sportiva.
Tutti i partecipanti sono, poi, stati invitati al “PalaMontepiselli” per la premiazione finale, con la consegna di un piccolo riconoscimento a ricordo di questo importante appuntamento ludico-sportivo. “Il nostro obiettivo prioritario – dichiara Lillo Margareci – è far crescere i giovani nel rispetto delle regole e soprattutto incentivare i momenti di socializzazione e aggregazione, cercando nel contempo di coinvolgere il più possibile le periferie e i piccoli villaggi della nostra città. Per questo motivo – conclude il presidente del Comitato Provinciale di Messina - siamo lieti di sostenere e portare avanti iniziative che sappiamo coniugare al meglio lo sport e la socialità”.
mercoledì 2 agosto 2017


    Vai a pagina
    segui il meteo
    lun 21
    28°-24°
    mar 22
    31°-25°
    mer 23
    31°-25°