il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

Rappresenterà il nucleo fondamentale dell'attività pianificata dal sodalizio peloritano

Il Team Volley Messina ha definito i quadri del proprio settore giovanile

Stampa
Il Team Volley Messina, nell'ambito della programmazione relativa alla stagione sportiva 2017-18 ha definito i quadri del proprio settore giovanile che, anche quest'anno, rappresenterà il nucleo fondamentale dell'attività pianificata dal sodalizio peloritano.
Tra i punti fondamentali della costruzione del progetto Team Volley, nato dalla fusione di Pallavolo Messina e Pgs Savio, c'è proprio la valorizzazione e crescita del settore giovanile e dei migliori prospetti del territorio.
In questa ottica, infatti, la società peloritana ha confermato la struttura portante che tanto bene ha fatto nella stagione appena conclusa, lavorando in funzione della crescita e del miglioramento delle proprie risorse interne.Il settore maschile, che prenderà parte a tutti i campionati federali e che lo scorso anno ha sfiorato il numero dei 90 tesserati vede la riconferma dei tecnici Flavio Ferrara, Sergio Finanze, Luca Degli Esposti e Daniele Cesareo, con quest’ultimo che guiderà anche la formazione di serie C.
Nel settore femminile, che vedrà la presenza di più formazioni in tutti i campionati federali e che nella scorsa stagione ha raggiunto il numero record di 200 tesserate, fiducia ancora all’ottimo lavoro svolto da Pilar Miranda, Francesco D'Andrea, Daniele Cesareo, Sergio Finanze e Flavio Ferrara che guiderà le formazioni di vertice di questo settore.
Confermato il coordinamento della scuola minivolley a Carmelo Siracusa, il quale seguirà anche i diversi progetti scuola presenti nel territorio assieme a Daniela Cardile.
Nei prossimi giorni, infine, verrà anche definito lo staff della prima squadra femminile che disputerà il campionato di serie C.
La macchina del Team Volley Messina scalda i motori per una nuova e avvincente stagione.
lunedì 31 luglio 2017


    Vai a pagina
    segui il meteo
    lun 23
    17°-12°
    mar 24
    22°-17°
    mer 25
    22°-16°
    gio 26
    19°-13°
    ven 27
    19°-13°
    sab 28
    21°-13°