il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

Prima della proiezione degustazione di vino e prodotti del territorio

Venerdì 10 agosto a Taormina, il film “Finchè c’è prosecco c’è speranza” di Antonio Padovan

Stampa
“Finchè c’è prosecco c’è Speranza”. Cinemadivino fa tappa a Taormina. Sulla terrazza dell’Hotel Continental, venerdì 10 agosto alle 20,30, il film “Finchè c’è prosecco c’è speranza” di Antonio Padovan con Giuseppe Battiston, Teco Celio e Liz Solar. Prima della proiezione degustazione di vino e prodotti del territorio
 La Regina del turismo siciliano si appresta ad ospitare cinema divino la manifestazione che sta riscuotendo successo in tutta la provincia. Sulla terrazza dell’Hotel Continental sarà proiettato il film “Finchè c’è prosecco c’è speranza” di Antonio Padovan con Giuseppe Battiston, Teco Celio e LIz Solar. 
Prima della proiezione, come nelle altre tappe, degustazione di vino e prodotti del territorio. Cinemadivino che ha spopolato in Emilia Romagna e in altre regioni del Nord è al suo primo anno in Sicilia. Il cartellone è stato portato in Sicilia dall’associazione la Zattera dell’arte, da Passpartao Events di Andrea Melita e Lillo Sciliberto e da Tb design di Tina Berenato. Consulente artistico della manifestazione è Ninni Panzera. 
 Cinemadivino, che sbarca per la prima volta in Sicilia, prevede altri due appuntamenti, uno il 7 settembre all’Enoteca provinciale di San Placido Calonerò (Il Colore Nascosto delle cose)) e uno a Casa Merlino a Randazzo, contrada Feudo Sant’Anastasia, l’8 settembre (Come un Gatto In Tangenziale) inseriti nel cartellone e un terzo, fuori cartellone, il 14 settembre al Marina del Nettuno di Messina (Chi m’ha Visto).  
Per informazioni e prenotazioni 3890271158 o cinema divino.sicilia@gmail.com.
martedì 7 agosto 2018


    Vai a pagina
    segui il meteo
    mar 18
    16°-11°
    mer 19
    16°-11°
    gio 20
    18°-12°
    ven 21
    15°-10°
    sab 22
    22°-15°
    dom 23
    16°-11°