il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

Alle ore 21 nel Santuario S. Maria Consolata Opera Don Orione di Messina

Messina, sabato 30 giugno in scena i Balocchi di Sasà Neri

Stampa
Tornano sul palco i performer della Compagnia dei Balocchi di Sasà Neri. Domani sabato 30 giugno alle ore 21 si esibiranno infatti, per il cartellone della “Festa della Consolata”, nel Santuario S. Maria Consolata, Opera Don Orione di Messina.
Tra musica dal vivo, voci soliste e coro polifonico, i Balocchi porteranno in scena un medley dalle canzoni di quattro spettacoli della Stagione della Luna, i musical ispirati alle storie di Biancaneve, Tarzan, Hercules e Aladdin.
Al piano, e alla direzione musicale, Giulio Decembrini. Con lui, Riccardo Ingegneri a basso e chitarra, Andrea Trovato alla batteria, Simone Siclari alla chitarra e Gianfranco Rodi al sax. Voci soliste: Chiara Caravella (anche vocal coach della Compagnia), Margherita Frisone (anche insegnante di dizione e fonetica) e Cristina Dainotti (anche make up artist), Gaia Scorza e Marina Cacciola, Francesco Gerbino, Davide Caputo, Giorgio Galipò, Damiano Gatto e Santi Lembo, Alice Ingegneri e Alessandra Borgosano, Simone Siclari e Gabriele Casablanca.
venerdì 29 giugno 2018


    Vai a pagina
    segui il meteo
    mar 20
    22°-19°
    mer 21
    24°-16°
    gio 22
    22°-16°
    ven 23
    23°-14°
    sab 24
    22°-15°