il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

Sarà presentato nella sala ovale del Comune di Messina martedì 28 alle 10,30

1 dicembre al Palacultura, “From woman to woman”, evento culturale, musicale, teatrale e di danza

Stampa
 Sarà presentato nella sala ovale del Comune di Messina domattina alle 10,30 “From woman to woman”, un evento musicale, teatrale e di danza dedicato alle donne e contro la violenza di genere.
Lo spettacolo, organizzato dall’associazione culturale Comunicarte con la compartecipazione del Comune, e il contributo di diversi ordini professionali, sindacati e delle più importanti associazioni e organizzazioni che si battono contro la violenza sulle donne, si svolgerà il prossimo uno dicembre alle 20,30 al Palacultura di Messina.
Alla conferenza stampa saranno presenti, tra gli altri, l’assessore comunale alla Cultura Federico Alagna, l’assessore comunale ai servizi sociali Nina Santisi, il vicepresidente di Comunicarte Roberto Pintaldi e le due cantanti Zena Stella Drame e Ylenia Pintaldi. Durante la Kermesse dell’uno Dicembre quest’ultime canteranno i più grandi successi nazionali e internazionali dedicati alle donne, e con loro si esibiranno musicisti di grande notorietà come l’orchestra la Sinfonietta, i Supernova e Glorius Vocal Quartet (Agnese Carruba, Federica d’Andrea, Cecilia Foti, Mariachiara Millimaggi).
Sketch teatrali dell’associazione “Recitando e parolando” che si esibirà con le letture dei brani “You&Me” e “Dietro un grande Uomo” tratte da due spettacoli teatrali.
Sul palco Francesca Tindiglia, Vincenzo Condipodaro, Francesca Pietropaolo e Donatella Ingrilli
.
 Infine, il gruppo di ballo Alice realizzerà delle splendide coreografie. La direzione artistica dello spettacolo è affidata a Dino Visalli e presenterà l’evento Natale Munaò.
lunedì 27 novembre 2017

Dario Buonfiglio

    Vai a pagina
    segui il meteo